Giráldez concede una pausa a parte della formazione titolare

Claudio Giráldez, allenatore del Celta, ha deciso di non includere nella lista per la gara di coppa contro il UD San Pedro cinque dei suoi giocatori abituali – Iago Aspas, Borja Iglesias, Carl Starfelt, Williot Swedberg e Hugo Álvarez – a causa di problemi fisici.

Inoltre, il tecnico galiziano ha escluso Fran Beltrán, il quale sta per diventare papà per la seconda volta. A queste assenze si aggiungono anche quella di Luca de la Torre e Jailson Marques, entrambi infortunati. “Le esclusioni sono legate a questioni fisiche, tranne Beltrán che si prepara per l’arrivo della sua seconda figlia,” ha dichiarato Giráldez in conferenza stampa.

Il mister ha convocato tre giovani del settore giovanile – Miguel Román, Yoel Lago e Fer López – per la partita in Andalusia. La rosa per l’incontro comprende: Iván Villar, Guaita, Coke, Mingueza, Sergio Carreira, Ilaix Moriba, Douvikas, Cervi, Alfon, Joseph Aidoo, Bamba, Pablo Durán, Marcos Alonso, Mihailo Ristic, Manquillo, Tadeo Allende, Carlos Domínguez, Damián Rodríguez, Fer López, Yoel Lago, Javi Rodríguez, Hugo Sotelo e Miguel Román.

Lascia un commento

Il Real Madrid e i giocatori brasiliani esprimono la loro indignazione per il rifiuto di Vinicius al Ballon d’Or

Guardiola: La vittoria di Rodri al Ballon d’Or non è stata influenzata da un ‘gruppo d’élite’