Hugo Duro ha sufrido una lesión en Getafe… ¡justo en los minutos finales!

La situazione del Valencia è tutt’altro che positiva. La squadra di Mestalla si trova in una spirale negativa dalla quale sembra difficile uscire. Con soli sette punti su 33 disponibili, l’incubo giudiziario di Rafa Mir, l’infortunio di Thierry Correia e ora anche quello di Hugo Duro, il club si trova in una fase critica.

L’attaccante madrileno, che negli ultimi anni ha rappresentato il principale goleador del Valencia, dovrà restare in tribuna per almeno un paio di settimane a causa di un infortunio all’adduttore subito nel finale della partita contro il Getafe. “Dopo gli esami effettuati martedì, il giocatore Hugo Duro ha riportato un infortunio ai muscoli adduttori della coscia sinistra, rimediato nel recupero della gara contro il Getafe CF.

I medici hanno deciso che il calciatore continuerà con le cure e la fisioterapia”, riporta il comunicato del club. A complicare ulteriormente le cose, il Valencia ha registrato il secondo peggior avvio realizzativo della sua storia, segnando solo otto gol in undici partite, di cui due portano la firma di Hugo Duro, che aveva già saltato diversi incontri nel mese di settembre per un infortunio al soleo, dal quale ha subito una ricaduta. Alle assenze di Hugo e Thierry si aggiungono quella di Rafa Mir, in recupero per un infortunio muscolare, e quella di Jesús Vázquez, che è tornato ad allenarsi con la squadra, mentre Mouctar Diakhaby non sarà disponibile fino ai primi mesi del 2025. Insomma, sembra che il Valencia sia oppresso da una crisi difficile da superare e nemmeno il ritorno di José Luis Gayà è riuscito a spezzare questo incantesimo.

Lascia un commento

“Il derby contro il Barcellona? Non ho intenzione di seguire la partita.”

Il Real Madrid e i giocatori brasiliani esprimono la loro indignazione per il rifiuto di Vinicius al Ballon d’Or