I ragazzi di Imanol non affronteranno il Viktoria Plzen in solitudine

La Real ha rivelato l’esito del sorteggio per i biglietti destinati alla partita di Plzen. Questa trasferta della squadra txuri-urdin avrà il numero massimo di tifosi fino ad ora, superando abbondantemente i cento sostenitori che avevano viaggiato verso Nizza e Belgrado.

In totale, sono stati registrati 972 partecipanti, di cui 580 hanno fatto richiesta per il biglietto e 392 sono accompagnatori. Purtroppo, molti di loro rimarranno in terra guipuzcoana, dato che il club disponeva solo di 512 biglietti per i supporter.

Pertanto, il sorteggio si è rivelato il metodo più adeguato per selezionare chi potrà assistere alla partita del 7 novembre alle 21:00 presso il Doosan Arena. I vincitori del sorteggio potranno recarsi domani, dalle 10:00 alle 20:00, alla biglietteria di Anoeta per pagare i 35 euro e ritirare il loro biglietto. È importante notare che il sostegno a Imanol e alla sua squadra sarà superiore ai 512 biglietti già menzionati, grazie all’inclusione di quelli riservati per le associazioni di tifosi, l’agenzia di viaggi ufficiale e altre obbligazioni del club. In ogni caso, è certo che la Real sarà supportata dalla sua incondizionata tifoseria.

Lascia un commento

Il Sevilla si sta preparando per il suo debutto in Coppa, purtroppo con sette assenze

Zakharyan sta continuando il suo allenamento separato e rimane a distanza, come ha menzionato Imanol