Il Dépor decide di interrompere il rapporto con Imanol Idiakez

Il Deportivo La Coruña ha annunciato lunedì la rimozione di Imanol Idiakez dopo la sconfitta subita domenica contro il Racing di Santander, capolista della Segunda División. La squadra si trova attualmente in zona retrocessione nella Prima RFEF, occupando l’ultimo posto in classifica con soli 10 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

Nel comunicato ufficiale del club si legge: “Il RC Deportivo comunica che, dopo un’accurata analisi delle prestazioni della squadra e del suo percorso in questa stagione, ha deciso di interrompere la collaborazione con Imanol Idiakez come allenatore della prima squadra.

Ringraziamo Imanol per il suo impegno e il suo contributo durante il suo periodo con il Club, specialmente per il prestigioso successo nella scorsa stagione. Ha rappresentato un esempio di dedizione e professionalità e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Nei prossimi giorni, il Club provvederà ad annunciare il nuovo allenatore. La sessione di allenamento di lunedì sarà guidata da Roberto Cabellud. Continueremo a lavorare per raggiungere gli obiettivi che la storia del Club e i nostri tifosi meritano.”

Lascia un commento

Il Sevilla comunica la nomina di un nuovo direttore generale dopo aver valutato Mateu Alemany

Il capitano del Jove, riferendosi al suo incontro con Brais, ha detto: “Abitavamo vicini nella residenza del Villarreal.”