Il Rayo Vallecano B sta vivendo una stagione notevole nella Tercera RFEF, attualmente occupando il quarto posto in classifica. Guidato da Jorge Vallejo, il team si trova nella zona play-off per la promozione, totalizzando 13 punti. Tra i giocatori più in vista c’è Etienne Eto’o, figlio del leggendario calciatore del Barcellona.
L’attaccante camerunese ha già messo a segno sei reti in otto partite, posizionandosi come secondo miglior marcatore della categoria. Quest’anno ha partecipato alla preparazione con il Rayo, anche se non ha ancora avuto l’opportunità di esordire con la squadra principale.
Martedì potrebbe scendere in campo per la prima volta indossando la maglia franjirroja nella partita di Coppa contro il Villamuriel. Etienne presenta uno stile di gioco molto diverso rispetto a quello di suo padre; è noto per la sua altezza e robustezza (1,91 m), ma possiede anche un buon senso del gol. Le sue prestazioni positive nella stagione scorsa con il Villalba gli hanno valso una convocazione con la nazionale camerunese Under-23, dove ha segnato al suo esordio. Etienne preferisce non essere identificato con il cognome del padre, desiderando che il suo valore viene riconosciuto per il suo talento piuttosto che per la sua parentela. È un tifoso del Mallorca e aveva anche intenzione di assistere alla finale di Coppa della scorsa stagione, ma non ha potuto partecipare a causa di un conflitto con un match della sua squadra.