Il Jove Español ha raggiunto oltre 5.000 biglietti venduti per assistere alla partita contro la Real Sociedad

Il Jove Español ha oltrepassato le 5.000 vendite di biglietti per la partita contro la Real Sociedad.

Il club di San Vicente del Raspeig, avversario della Real Sociedad nel primo turno della Coppa del Re, ha annunciato che ha già venduto più di 5.000 biglietti per l’incontro di giovedì nello stadio José Rico Pérez di Alicante.

Le vendite anticipate stanno superando le aspettative, creando così un’atmosfera promettente per questo evento calcistico che si terrà nello stadio del Hércules, il quale ha una capienza di 29.000 posti. Infatti, lunedì scorso il Jove Español ha aperto le vendite al pubblico.

Con oltre 5.000 biglietti venduti in dieci giorni, il club alicantino spera di raggiungere l’obiettivo iniziale di 8.000 spettatori per questo incontro memorabile tra il Jove Español, guidato dal serbo Josip Visnjic, e la Real Sociedad.

Per facilitare la vendita, l’organizzazione presieduta da José María Mena ha creato una piattaforma dedicata, attraverso la quale gli abbonati del Hércules possono acquistare biglietti a un prezzo scontato di 12 euro. Inoltre, si ricorda che la Real non è mai riuscita a vincere contro il Hércules allo stadio José Rico Pérez nei 50 anni di storia di quest’ultimo.

Lascia un commento

Borja Jiménez esprime la sua ammirazione per la manifestazione ad eliminazione diretta: “La Coppa del Re mi affascina e mi entusiasma”

Omar non sta ancora considerando il Barcellona: “Aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione”