Il Sevilla si sta preparando per il suo debutto in Coppa, purtroppo con sette assenze

Il Sevilla, dopo la sua prima vittoria in trasferta in Liga contro l’Espanyol venerdì scorso, si sta preparando da questo lunedì per una settimana intensa con due incontri. Mercoledì, la squadra di García Pimienta debutterà nella Copa del Rey a Madrid contro Las Rozas, un club di Terza RFEF, e poi si confronterà domenica con la Real Sociedad nel loro stadio, il Sánchez-Pizjuán.

Tornati agli allenamenti lunedì, i giocatori hanno riscontrato sette assenze, fra cui Sambi Lokonga, che non ha potuto partecipare a causa di un affaticamento muscolare e per un monitoraggio del carico di lavoro. Il belga, che era stato titolare e aveva giocato bene contro l’Espanyol, ha scelto di rimanere in palestra, unendosi così ai già indisponibili Nyland, Badé, Nianzou (tutti infortunati durante il match di Cornellà), Saúl, Suso ed Ejuke.

Nessuno di questi sei sarà disponibile né per il match contro Las Rozas né per quello di domenica contro i baschi.

Il Sevilla sarà impegnato mercoledì nella sua prima partita di coppa, contro il Las Rozas CF, che inizierà alle sette di sera. In questa occasione, García Pimienta apporterà alcune modifiche alla formazione per offrire opportunità ai giocatori meno utilizzati in Liga. Durante la prima seduta della settimana, l’allenatore ha coinvolto diversi giovani del vivaio per completare la rosa durante l’allenamento, alcuni dei quali partiranno con la squadra per Madrid.

Lascia un commento

L’Osasuna ha registrato il suo terzo miglior inizio di sempre nella massima serie calcistica spagnola

I ragazzi di Imanol non affronteranno il Viktoria Plzen in solitudine