Johnny, Bartra e Abde sono impegnati in palestra

Oggi, la squadra principale del Real Betis ha ripreso a allenarsi nello stadio Luis del Sol, nonostante una pioggia incessante. I giocatori stanno iniziando a prepararsi per la partita di coppa di giovedì contro il CD Gévora ad Almendralejo, e anche per l’incontro di domenica contro l’Athletic a San Mamés.

I leoni, essendo i campioni in carica della coppa e partecipando alla prossima Supercoppa di Spagna insieme a Real Madrid, FC Barcelona e Real Mallorca, non disputano le prime due fasi del torneo. Durante l’allenamento di oggi, Johnny, Bartra e Abde hanno lavorato in palestra in un programma personalizzato e probabilmente riposeranno giovedì, così come quasi tutti i titolari previsti per la partita contro l’Athletic.

Pellegrini, comunque, deve fare a meno dei giocatori infortunati: Lo Celso, Isco, William Carvalho, Marc Roca e Bellerín, quest’ultimo infortunatosi prima della sfida con l’Atlético. Tre giovani del settore giovanile hanno avuto l’opportunità di allenarsi con la prima squadra: il difensore Miguel Cuevas, di 17 anni, l’esterno Jesús Rodríguez, di 18 anni, entrambi originari di Alcalá de Guadaira, e il centrocampista Mateo Flores, di 20 anni, già debuttato qualche giornata fa a Pamplona contro l’Osasuna.

Lascia un commento

Muriqi commenta sull’espulsione di Samu Costa, definendola giusta: “Era inevitabile”

La Real informa l’Ajax che non avrà biglietti a disposizione per loro, portando i giocatori a presentare una protesta ufficiale alla UEFA