Le gemme dell’Alavés stanno ottenendo successi nel Mirandés e nel Barakaldo

L’Alavés può contare su un futuro promettente grazie a Panichelli (Mirandés) e Sannadi (Barakaldo), due attaccanti che si stanno affermando nel panorama del calcio spagnolo. La squadra babazorra ha deciso di prestare questi giocatori ad altre formazioni per favorire il loro sviluppo.

Fino a ora, entrambi hanno sempre iniziato le partite come titolari. Panichelli, nato nel 2002, ha realizzato cinque reti in Seconda Divisione, distinguendosi con una doppietta nel match contro il Cartagena, che lo colloca tra i migliori marcatori del campionato.

Dopo alcune stagioni trascorse con poche opportunità in prima squadra, il club basco lo ha ceduto al Mirandés, dove ora sta dimostrando il suo valore come uno dei migliori attaccanti di LaLiga Hypermotion. Sannadi, classe 2001, è fondamentale per il Barakaldo, recentemente promosso in Prima RFEF, attualmente in piena corsa per i play-off. Con cinque gol in dieci partite, questo centravanti, alto 1,92 metri, si fa notare per la sua presenza fisica e la capacità di utilizzare entrambe le gambe con abilità. La sua strepitosa stagione ha attirato l’interesse dell’Athletic per un possibile ingaggio. Entrambi i calciatori sono in prestito fino a giugno 2025 e nel 2024 torneranno all’Alavés, dove si troveranno a competere con altri tre attaccanti di contratto (Toni Martínez, Stoichkov e Villalibre). Sannadi ha un accordo con il club albiazul fino al 2027, mentre Panichelli è legato fino al 2029.

Lascia un commento

Juanfran ha inviato un messaggio al Real Madrid e a coloro che non festeggiano il successo di Rodrigo con il Balón de Oro

Il figlio di Eto’o rappresenta una grande promessa per il Rayo Vallecano