Muriqi commenta sull’espulsione di Samu Costa, definendola giusta: “Era inevitabile”

Il Mallorca e il suo stadio, Son Moix, hanno espresso un forte disappunto per il secondo cartellino giallo assegnato a Samu Costa, che ha costretto la squadra di Jagoba Arrasate a giocare in inferiorità numerica contro l’Athletic sin dal ventesimo terzo minuto.

Muriqi, dopo la partita, ha dimostrato spirito sportivo ammettendo che la sua reazione iniziale era stata impulsiva. Rivedendo l’episodio, ha accettato la decisione dell’arbitro. “Dobbiamo essere sinceri. In campo, ho avuto l’impressione che non fosse nulla di grave, ma guardando meglio ho capito che era un’ammonizione giusta.

Non ho nulla da contestare. Juan (Martínez Munuera) lo conosciamo tutti. È un arbitro esperto e questo è tutto; si tratta di sport, è calcio”, ha dichiarato l’attaccante ai microfoni di Movistar. Muriqi ha concluso esprimendo grande orgoglio per il lavoro di squadra: “Abbiamo giocato 70 minuti in dieci contro un avversario forte, ed è stato difficile resistere. Abbiamo ottenuto un punto, dobbiamo tener la testa alta”.

Lascia un commento

Yeray esprime la sua gioia per il ritorno: “Mi sento bene.”

Johnny, Bartra e Abde sono impegnati in palestra