Vicente Moreno ha ottenuto tre successi in trasferta nella massima divisione

Domenica scorsa, l’Osasuna ha conquistato il Reale Arena, portando a casa tre punti dalla partita contro la Real Sociedad, terminata con un punteggio di 0-2 grazie ai gol di Lucas Torró e Budimir. L’espulsione di Vicente Moreno, l’allenatore della squadra navarrese, negli ultimi istanti del match ha offuscato la vittoria, che rappresenta il primo successo stagionale in trasferta.

Questo trionfo rimarrà impresso nella memoria del tecnico, nonostante la sanzione subita. Infatti, si trattava della terza vittoria di Moreno nel campionato di massima serie come allenatore in trasferta. Prima di domenica, aveva collezionato 91 partite nel massimo campionato, ottenendo solamente due vittorie in 44 incontri lontano da casa.

Ora, con il totale di 92 incontri disputati, il numero di successi in trasferta è salito a tre. La sua prima vittoria risale al 7 marzo 2020, con il Mallorca, in un match contro l’Eibar, vinto 1-2 nella 27ª giornata. Successivamente, il 31 dicembre 2021, ha bissato il successo con l’Espanyol a Mestalla contro il Valencia (1-2). Da quel momento fino a domenica scorsa, il punteggio di 0-2 al Real Arena ha portato il risultato complessivo in trasferta a tre vittorie, undici pareggi e 31 sconfitte.

Lascia un commento

La Real informa l’Ajax che non avrà biglietti a disposizione per loro, portando i giocatori a presentare una protesta ufficiale alla UEFA

Il Sevilla affronterà la Real con molte assenze significative