Yeray esprime la sua gioia per il ritorno: “Mi sento bene.”

Yeray ha aportato ieri una nota positiva a Son Moix. Il difensore di Barakaldo ha giocato l’intera partita contro il Mallorca dopo un’assenza di due mesi dai campi. La sua ultima apparizione risale al 31 agosto contro l’Atlético al San Mamés, dove ha subito un infortunio muscolare alla gamba destra l’11 settembre, restando fuori dai giochi da allora.

Non è stato disponibile in sette incontri: cinque di campionato e due di Europa League. È tornato a essere convocato per il match contro l’Espanyol, ma non è sceso in campo, analoga la situazione nel successivo incontro con lo Slavia Praga, nella terza giornata della competizione europea.

Ieri si è riunito in coppia con Paredes all’inizio e poi con Vivian, quando Valverde ha deciso di sostituire il centrale di Arrigorriaga, ammonito nel primo tempo per aver interrotto un contropiede di Larin. “Dopo così tanti infortuni e interruzioni, l’importante è tornare a stare bene. Mi sento bene, senza alcun fastidio o problema, speriamo che questo duri a lungo. Sono felice e contento”, ha dichiarato il calciatore vizcaino.

L’Athletic ha dovuto accontentarsi di un pareggio nonostante abbia giocato per settanta minuti con un uomo in più, a causa dell’espulsione di Samu Costa a metà prima frazione. “La situazione lascia un retrogusto amaro. Dopo tutte le occasioni avute e aver lottato fino alla fine… Credo che abbiamo messo pressione, non lasciandoli giocare. Anche con un uomo in meno, abbiamo creato alcune chance, forse ci è mancata un po’ di calma e pausa, ma ci abbiamo provato. Quando la palla non entra… Torniamo a casa con un pareggio, che cercheremo di rendere utile nella prossima partita contro il Betis”, ha commentato in merito all’appuntamento di domenica prossima al San Mamés. “Abbiamo avuto qualche opportunità, ma a volte ci è mancata la serenità e la pazienza”.

In altre occasioni abbiamo avuto delle opportunità e siamo riusciti a fare delle buone entrate, ma adesso non ci fermiamo e domani si torna a allenarsi per continuare, ha sottolineato.

Lascia un commento

Il Sevilla si trova nuovamente nella posizione di dover ricostruire il proprio compartimento difensivo

Muriqi commenta sull’espulsione di Samu Costa, definendola giusta: “Era inevitabile”