Il figlio di Peter Lim invia messaggi di sostegno a Valencia: “I miei pensieri sono con voi”

La devastante tempesta che ha colpito la provincia di Valencia ha causato inondazioni nei comuni, sulle strade e nelle autostrade, con un tragico bilancio di almeno 70 vittime. Questa emergenza ha suscitato reazioni e parole di solidarietà da parte di leader di paesi come Brasile, Ucraina e Uruguay.

Anche a Singapore, Kiat Lim, figlio di Peter Lim, ha condiviso un messaggio su Instagram per la provincia colpita: “I miei pensieri e preghiere vanno a tutta la città”. Ha espresso l’auspicio che ogni persona e la propria famiglia possano rimanere al sicuro, utilizzando uno sfondo arancione e un cuore nella sua storia, meno di una settimana dopo che un membro del Consiglio di Amministrazione del Valencia ha dichiarato che il progetto di Meriton Holdings nella città richiederà tempo.

Il Valencia ha già rinviato l’incontro previsto contro il Parla di mercoledì e ha richiesto la sospensione della partita di sabato contro il Real Madrid. Inoltre, ha comunicato che collaborerà con il Banco di Alimenti per rendere Mestalla un centro di raccolta per cibo e beni di prima necessità a partire da mercoledì. Nella mattinata, il club ha annunciato la propria adesione “alle operazioni di aiuto d’emergenza attivate dal Banco di Alimenti di Valencia, trasformando il Camp de Mestalla in un luogo per la raccolta di beni essenziali”. Questa è solo una delle tante iniziative che si svolgeranno nella provincia, dove non si disputeranno partite di calcio o futsal nel fine settimana in segno di lutto per la tragedia, decisione presa dalla Federazione di Calcio della Comunità Valenciana (FFCV).

Lascia un commento

Il messaggio di Budimir ai suoi vicini ha scatenato un vero e proprio fermento sui social

Una calamità devastante