Non è comune che i calciatori si integrino facilmente nelle città in cui giocano, ma ci sono esempi come quello di Budimir che dimostrano come un giocatore dovrebbe comportarsi all’arrivo in un nuovo ambiente. L’attaccante dell’Osasuna ha iniziato in modo esemplare, portando una donna anziana in ospedale quando questa non riusciva a trovare il modo di arrivarci.
La sua relazione con i vicini era così positiva che, ora che sta per trasferirsi, ha voluto lasciare un messaggio ai suoi ex compagni di condominio. Il croato ha dedicato tempo per lasciare un’impressione positiva nel suo vecchio quartiere, augurando un futuro luminoso ai suoi ex vicini e ringraziandoli per la loro gentilezza sin dal suo arrivo a Pamplona. “Cari vicini, mentre ci trasferiamo nella nostra nuova casa, desidero prendere un momento per esprimere la nostra riconoscenza per il tempo meraviglioso trascorso qui,” ha scritto il calciatore nel messaggio lasciato nell’ascensore. Ante Budimir ha anche precisato che lasciano l’abitazione con “grandi memorie” e augurando “il meglio” a vicini che lo hanno accolto calorosamente in un luogo che è diventato il suo rifugio.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli