La Liga ha richiesto alla RFEF di posticipare tutte le partite che si svolgono nella Comunità Valenciana

La Liga ha annunciato che, a causa della grave situazione attuale in Spagna causata dalla DANA, che ha portato a molte vittime e sfollati, in particolare nella Comunità Valenciana, LALIGA, su richiesta dei club, ha chiesto alla RFEF di rinviare le partite previste per la dodicesima giornata di LALIGA EA SPORTS e la tredicesima di LALIGA HYPERMOTION, che si sarebbero dovute svolgere in Comunità Valenciana questo fine settimana.

Le partite interessate includono Villarreal CF-Rayo Vallecano, Valencia CF-Real Madrid, CD Castellón-RC Ferrol, CD Eldense-SD Huesca e Levante UD-Málaga CF. Inoltre, in tutte le altre gare di LALIGA EA SPORTS e LALIGA HYPERMOTION, verrà osservato un minuto di silenzio per onorare le vittime della DANA.

La lega esprime le proprie condoglianze, insieme a quelle di tutti i club e SAD spagnoli, ai familiari delle persone colpite, mostrando solidarietà verso i familiari delle vittime e dei dispersi. Infine, viene sostenuta la massima diffusione del numero dedicato all’assistenza dei familiari di persone scomparse: 900 365 112.

Lascia un commento

Empoli-Inter: analisi e pronostici per la decima giornata di Serie A