Carrascal ha dichiarato: “Simeone è un gentiluomo e ha agito di conseguenza.”

Ramón Carrascal, tecnico dell’Unió Esportiva Vic, ha espresso grande soddisfazione per l’esperienza vissuta durante la partita contro l’Atlético di Madrid e per le difficoltà che la sua squadra ha creato ai colchoneros. “Non volevo farli soffrire, era parte della strategia di gioco.

Sapevamo di avere la nostra occasione. Dopo il rigore, però, ci è mancata energia, ma siamo comunque molto felici”, ha dichiarato il catalano.

Concluso il match, il tecnico ha riflettuto sul fatto di preferire non arrivare ai tempi supplementari, visto che nel weekend si affronterà la dura realtà della Lliga Elit contro il Manlleu.

“Dato che abbiamo già perso, preferisco non essere andato ai supplementari, chissà chi sarebbe sceso in campo domenica. Siamo stati vicini a realizzarlo e ci rende orgogliosi essere arrivati fin qui”, ha aggiunto.

Carrascal ha anche ringraziato Simeone per il rispetto dimostrato. “Si è comportato come sempre. Oltre a essere un allenatore di livello mondiale, ha mostrato grande rispetto nei nostri confronti, condividendo come ha vissuto la situazione. È stato davvero un signore. È stato emozionante. Siamo orgogliosi di ricevere parole da un mito come lui. Gli sono molto grato per il calore mostrato nei nostri confronti e per il club”, ha affermato, sottolineando quanto fosse onorato per le lodi del Cholo: “Sono più felice di una Pasqua. È un’emozione incredibile, pensare che un mito parli così di noi, è davvero un grande orgoglio”.

Lascia un commento

Thierry, Jesús Vázquez e Caufriez stanno lavorando insieme per raccogliere cibo

Molina ha dichiarato: “È un onore aver raggiunto le cento partite con l’Atlético, speriamo di poterne giocare ancora di più.”