Advertisements

Jesús Navas torna in un ambiente che lo ha reso felice in passato

Advertisements
Advertisements

Dopo aver sconfitto Las Rozas nella prima fase della Coppa del Re, il Sevilla ha deciso di non tornare a Siviglia, ma di trascorrere la notte a Madrid. Qui, giovedì terranno un allenamento per prepararsi al match di ritorno e mettere a punto la sfida contro la Real Sociedad, prevista per domenica al Sánchez Pizjuán.

Advertisements

La squadra si è allenata nelle vicinanze del luogo dove ha esordito in coppa, presso la Ciudad del Fútbol, sede della Real Federación Española de Fútbol (RFEF). Tra i protagonisti, spicca Jesús Navas, che è tornato in una struttura a lui familiare, avendo partecipato a numerose concentrazioni con la nazionale spagnola. Per questa occasione, García Pimienta ha deciso di convocare quasi tutti i giocatori, ad eccezione degli infortunati. Anche coloro che non scenderanno in campo, come Navas e Lokonga, si sono uniti al gruppo per l’allenamento di questo giovedì. Altri titolari, come Carmona, Gudelj, Lukébakio e Isaac, che non hanno giocato contro Las Rozas, sono stati fondamentali nella sessione di lavoro. Al termine della gara, il mister ha sottolineato l’importanza dell’allenamento: “Vogliamo assicurarci di riposare bene, andremo in hotel, ceneremo e dormiremo, così da affrontare domani un allenamento impegnativo. Sono -3 (tre sessioni prima del match) ed è cruciale per noi”, ha dichiarato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli