La squadra di Madrid non ha mai perso con Muñiz Ruiz come direttore di gara nelle sue partite, inclusa quella contro il Siviglia

La sfida tra la Real Sociedad e il Sevilla si disputerà domenica 3 novembre alle 18:30 presso lo stadio Sánchez Pizjuán e sarà diretta dall’arbitro Muñiz Ruiz, proveniente dal comitato galiziano. A supporto ci sarà Trujillo Suárez per il VAR.

Finora, la Real ha avuto un buon rendimento con il fischietto di Pontevedra, accumulando quattro vittorie e due pareggi. L’ultima direzione di Muñiz Ruiz per la squadra di San Sebastián risale all’andata delle semifinali di Coppa del Re contro il Mallorca, terminato con uno 0-0, unico match dell’anno passato.

In quell’incontro, i giocatori della Real hanno ricevuto tre cartellini gialli. È interessante notare che la Real non ha mai subito espulsioni sotto la direzione di Muñiz Ruiz e ha avuto l’opportunità di calciare due rigori: il primo contro il Coria, nel trionfo in Coppa con un 0-5 nella stagione 2022-2023, e il secondo nella vittoria per 0-2 contro il Cádiz nella stagione 2021-2022. Anche il Sevilla ha una storia positiva con l’arbitro galiziano, avendo collezionato quattro successi, due pareggi e una sconfitta. In questa stagione, Muñiz Ruiz ha già diretto un incontro del Sevilla, finito in parità 0-0 contro il Mallorca, dove Saúl Ñíguez è stato espulso al minuto 89.

Lascia un commento

I concorrenti europei della Real non deludono nemmeno nei loro impegni infrasettimanali

Munuera Montero sarà l’arbitro del derby tra Barcellona e Espanyol