L’Inter di Escaldes ha ufficializzato l’acquisto di Roberto Torres, che arriva a parametro zero dal GolGohar. Il calciatore, originario della Navarra, aveva l’opportunità di prolungare il contratto con il club iraniano, ma ha scelto di continuare la sua carriera in Andorra.
La sua nuova squadra attualmente occupa il primo posto in classifica e ha partecipato alla fase preliminare della Conference League in questa stagione. Torres ha trascorso diversi mesi ad allenarsi a Pamplona in attesa di un’offerta che lo convincesse.
Alla fine, ha deciso di unirsi a un club andorrano, avvicinandosi così alla sua famiglia. Nel team biancoazzurro, avrà come compagno un altro ex giocatore del settore giovanile di Osasuna, José García. Roberto Torres ha lasciato il club rojillo nel gennaio 2023, dopo aver avuto poche opportunità di giocare sotto la guida di Arrasate. A El Sadar, è considerato una leggenda, essendo il secondo giocatore con il maggior numero di presenze nella storia del club (353). Dopo aver lasciato Osasuna, Torres ha giocato in due squadre iraniane. Qualche mese fa, in un’intervista, ha rivelato che questa potrebbe essere la sua ultima stagione da calciatore. Ora ha 35 anni, ma ha sempre affermato ai suoi amici di voler appendere gli scarpini al chiodo a 40.