Javier Tebas, il presidente della LaLiga, ha rivelato durante un incontro con imprenditori quale sia la sua squadra del cuore in vista del prossimo confronto tra SD Huesca e Real Zaragoza. Questo evento, organizzato dalla SD Huesca e rivolto ai professionisti della provincia di Huesca, ha visto Tebas come ospite d’onore, attirando l’attenzione dei presenti.
Oggi, il noto dirigente del calcio professionistico spagnolo è stato chiaro quando gli è stato chiesto della partita Huesca-Zaragoza. Originario di Huesca, Tebas ha ricoperto il ruolo di presidente della SD Huesca dal 1993 al 1998. Considerata l’intensa rivalità tra le due squadre, la scelta dell’importante figura della LaLiga è netta. Nonostante il suo prestigio nel calcio spagnolo, Tebas non nasconde le sue preferenze sentimentali. Alla domanda su quale squadra tifi per il match tra le due compagini aragonesi, non ha esitato: il Huesca. “È la squadra che porto nel cuore e nella mente, per cui soffro”, ha dichiarato il presidente. Ha anche aggiunto che “vedere le partite è difficile” perché vive “con molta ansia il tifo per il Huesca”. “Mio figlio partecipa a tutte le partite e gli dico che non so come faccia”, ha sottolineato. Parlando dell’andamento del Huesca, che ha stupito molti, ha detto che “bisogna raggiungere prima il traguardo dei 48 punti” e sostiene che “questo è l’obiettivo”. “O almeno è quello a cui penso come tifoso”, ha concluso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli