Molina ha dichiarato: “È un onore aver raggiunto le cento partite con l’Atlético, speriamo di poterne giocare ancora di più.”

Nahuel Molina, calciatore dell’Atlético de Madrid, ha rilasciato dichiarazioni dopo la partita contro il Vic in Coppa del Re. L’argentino, schierato come difensore destro, ha ammesso che è stato difficile ottenere la vittoria. “È stata una partita di Coppa del Re, emozionante ma impegnativa.

Eravamo consapevoli che sarebbe stato così. Il campo non è quello a cui siamo abituati, ma ritengo che la squadra abbia fatto bene”, ha detto il giocatore. “È stata una sfida complessa, ma siamo riusciti a vincere”, ha aggiunto il difensore argentino, che nel weekend precedente ha raggiunto il traguardo di cento partite con l’Atlético de Madrid, un motivo di grande orgoglio per lui. “È un onore far parte di questa squadra, di questa grande istituzione. Raggiungere le cento presenze è un traguardo significativo nella mia carriera, specialmente con questa maglia; spero di poterne collezionare molte di più”, ha commentato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli