Manolo González ha presentato oggi pomeriggio la lista dei convocati per il debutto nella coppa dell’Espanyol, in programma alle 19:00 a Riazor contro il San Tirso. La squadra partirà oggi stesso, sia per l’andata che per il ritorno, che avverrà al termine della partita.
Il tecnico ha deciso di lasciare a casa alcuni titolari abituali, come Kumbulla e Jofre, insieme a Fortuño, il terzo portiere. Tra i rientri, ci sono Catalá e Ünüvar, e debutta il giovane Álex Almansa, un prodotto del vivaio Damm che quest’estate è passato all’Espanyol dal Girona B; si tratta della sua prima convocazione in prima squadra per questo esterno sinistro di 20 anni e 1,86 metri di altezza.
La lista completa dei convocati comprende i seguenti giocatori: Portieri: Joan García e Pacheco. Difensori: Sergi Gómez, Cabrera, Tejero, Brian Oliván, Carlos Romero, El Hilali e Catalá. Centrocampisti: Pol Lozano, Aguado, Sánchez, Král, Antoniu Roca, Bauza, Ünüvar e Almansa. Attaccanti: Puado, Veliz, Pere Milla, Cheddira e Cardona.