Advertisements

Questi sono i giocatori esclusi da Manolo González per la Coppa del Re

Advertisements
Advertisements

Manolo González ha presentato oggi pomeriggio la lista dei convocati per il debutto nella coppa dell’Espanyol, in programma alle 19:00 a Riazor contro il San Tirso. La squadra partirà oggi stesso, sia per l’andata che per il ritorno, che avverrà al termine della partita.

Advertisements

Il tecnico ha deciso di lasciare a casa alcuni titolari abituali, come Kumbulla e Jofre, insieme a Fortuño, il terzo portiere. Tra i rientri, ci sono Catalá e Ünüvar, e debutta il giovane Álex Almansa, un prodotto del vivaio Damm che quest’estate è passato all’Espanyol dal Girona B; si tratta della sua prima convocazione in prima squadra per questo esterno sinistro di 20 anni e 1,86 metri di altezza. La lista completa dei convocati comprende i seguenti giocatori: Portieri: Joan García e Pacheco. Difensori: Sergi Gómez, Cabrera, Tejero, Brian Oliván, Carlos Romero, El Hilali e Catalá. Centrocampisti: Pol Lozano, Aguado, Sánchez, Král, Antoniu Roca, Bauza, Ünüvar e Almansa. Attaccanti: Puado, Veliz, Pere Milla, Cheddira e Cardona.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli