La giudice di competizione ha deciso oggi di rinviare cinque match di Prima e Seconda Divisione, richiesta fatta a seguito dell’imponente DANA che ha colpito in modo particolare la Comunità valenciana. Tra questi incontri figura il Valencia-Real Madrid, previsto per sabato 2 novembre a Mestalla.
Anche il Villareal CF-Rayo Vallecano, della LaLiga EA Sports, e gli incontri CD Castellón-RC Ferrol, CD Eldense-SD Huesca e Levante UD-Málaga CF, tutti parte della LaLiga Hypermotion, sono coinvolti nel provvedimento. Nella sua comunicazione, si richiede ai club di presentare entro martedì 5 novembre alle 14:00 delle nuove proposte per le date di svolgimento delle partite interessate.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli