Un ex calciatore della giovanile del Valencia è deceduto a causa della DANA

Oltre 160 persone hanno perso la vita a causa della DANA nella Comunità Valenciana. Il mondo del calcio in questa regione, così come la società nel suo complesso, è in lutto per le vittime di questo disastro naturale. L’ultima vittima identificata è José Castillejo, un calciatore formatosi nel settore giovanile del Valencia CF, il cui corpo è stato ritrovato.

La squadra di Valencia ha condiviso la triste notizia sui social, annunciando la morte del suo exgiocatore, che ha militato nelle giovanili del club fino all’età adolescenziale. “Il Valencia CF esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa di José Castillejo, colpito dalla devastazione causata dalla DANA.

José ha fatto parte della nostra Accademia fino alla gioventù e ha giocato in diversi club della Comunità Valenciana”, ha scritto il club sul proprio profilo Twitter. Dopo aver iniziato la sua carriera nel Valencia, Castillejo ha giocato in vari club locali, tra cui Torre Levante, Paterna, Eldense, Buñol, Recambios Colón, CD Roda, Torre Levante e Vilamarxant CF. Ha lasciato il calcio nel 2020. Il CD Eldense ha anche voluto esprimere il proprio dolore per la scomparsa di Castillejo con un comunicato ufficiale: “Notizie terribili ci giungono a causa della devastante DANA. Il CD Eldense piange la prematura morte di José Castillejo, ex giocatore della stagione 2015/2016, all’età di 28 anni. Inviamo le nostre più sincere condoglianze a familiari e amici. Riposi in pace”.

Lascia un commento

Il Real Madrid ha contribuito con un milione di euro in supporto alle persone colpite dalla DANA