Gabriel Sara si trova nelle mire della Real Sociedad

Le voci nel mondo del calcio continuano a circolare. Mercoledì, il giornalista Ekrem Konur ha rivelato che la Real Sociedad sarebbe interessata al centrocampista brasiliano del Galatasaray, Gabriel Sara. Si mormora che diversi club, oltre alla Real, stiano puntando su Sara, tra cui il Siviglia, prossimo avversario della squadra basca, e altre due formazioni della Premier League.

Gabriel Sara è un centrocampista che tende a giocare come regista, anche se ha ricoperto ruoli da mezzala e trequartista. È approdato al Galatasaray quest’estate per 18 milioni di euro dal Norwich, realizzando due gol e fornendo due assist in appena 14 presenze. Pertanto, se l’interesse si dimostrerà concreto, i turchi richiederanno una cifra significativa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli