Possibili formazioni per la dodicesima giornata di LaLiga EA Sports

Rotazioni dell’ultimo minuto? Infortuni dell’ultima ora? Scopri le formazioni probabili della dodicesima giornata della LaLiga EA Sports 2024-25 e assicurati di evitarle su Mister Fantasy MD, il miglior manager di calcio online.

**Alavés-Mallorca** (Venerdì 1 novembre, 21.00)
– **Alavés:** Sivera; Tenaglia, Abqar, Mouriño, Manu Sánchez; Benavídez, Blanco; Carlos Vicente, Guridi, Carlos Martín e Toni Martínez.

– **Mallorca:** Greif; Maffeo, Valjent, Raíllo, Mojica; Mascarell, Morlanes; Robert Navarro, Darder, Dani Rodríguez e Muriqi.

**Osasuna-Valladolid** (Sabato 2 novembre, 14.00)
– **Osasuna:** Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Bretones; Lucas Torró, Moncayola; Rubén Peña, Aimar Oroz, Bryan Zaragoza e Budimir.
– **Valladolid:** Hein; Luis Pérez, Javi Sánchez, David Torres, Lucas Rosa; Cömert, Mario Martín, Amallah; Raúl Moro, Anuar e Sylla.

**Girona-Leganés** (Sabato 2 novembre, 16.15)
– **Girona:** Gazzaniga; Arnau Martínez, David López, Krejci, Blind, Miguel Gutiérrez; Yangel Herrera, Van de Beek; Bryan Gil, Stuani e Miovski.
– **Leganés:** Dmitrovic o Soriano; Altimira, Sergio González, Tapia, Nastasic, Franquesa; Neyou, Cissé; Juan Cruz, Raba e Miguel.

**Atlético de Madrid-UD Las Palmas** (Domenica 3 novembre, 14.00)
– **Atlético de Madrid:** Oblak; Nahuel Molina, Witsel, Giménez, Galán, Lino; Koke, De Paul, Riquelme; Griezmann e Julián Álvarez.

UD Las Palmas scenderà in campo con Cillessen in porta, supportato dalla difesa composta da Viti, Alex Suárez, McKenna e Álex Muñoz. A centrocampo ci saranno Essugo e Campaña, mentre il trio d’attacco sarà composto da Manu Fuster, Kirian, Moleiro e Fábio Silva. Questa sfida vedrà anche il FC Barcelona, che scenderà in campo con Iñaki Peña; difensori Koundé, Cubarsí, Íñigo Martínez e Balde; e in centrocampo Casadó insieme a Pedri. In attacco giocheranno Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha e Lewandowski. Dall’altra parte, l’Espanyol approccerà la partita con Joan Garcia tra i pali, supportato da Omar El Hilali, Kumbulla, Cabrera e Carlos Romero, mentre nel centrocampo si inseriscono Tejero, Gragera, Král e Jofre, con Puado e Veliz in attacco.

Nel match tra Sevilla e Real Sociedad, il Sevilla avrà Álvaro in porta e una linea difensiva con Carmona, Marcao, Kike Salas e Pedrosa. A centrocampo ci saranno Gudelj, Juanlu e Sambi Lokonga, mentre in attacco si presenteranno Lukébakio, Idumbo e Isaac Romero. La Real Sociedad, invece, schiererà Remiro, con una difesa formata da Aramburu, Zubeldia, Aguerd e Sergio Gómez. A centrocampo ci saranno Zubimendi, Brais Méndez e Sucic, con Kubo, Barrenetxea e Oyarzabal in avanti.

Domenica sera, l’Athletic Club metterà in campo Agirrezabala; con De Marcos, Vivian, Yeray e Yuri in difesa. Ruiz de Galarreta e Jauregizar saranno i mediocampisti, mentre Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams e Guruzeta completeranno il reparto offensivo. Dall’altro lato, il Real Betis avrà Rui Silva come portiere, protetto da Bellerín, Diego Llorente, Bartra e Perraud. A centrocampo si disporranno Fornals, Johnny Cardoso, Altimira e Ez Abde, con Chimy Ávila e Vitor Roque in attacco.

Infine, il Celta inizierà la sua partita contro il Getafe con Guaita tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Mingueza, Javi Rodríguez, Starfelt e Marcos Alonso, mentre Hugo Álvarez completerà il malconcio. Ilaix Moriba e Fran Beltrán saranno i centrocampisti, mentre il trio d’attacco sarà formato da Aspas, Swedberg e Borja Iglesias.

Il Getafe schiera la seguente formazione: David Soria in porta; Iglesias, Djené, Alderete e Diego Rico in difesa; a centrocampo ci sono Arambarri, Uche e Luis Milla; in attacco troviamo Carles Pérez, Álex Sola e Yildrim. Le partite Villarreal-Rayo Vallecano e Valencia-Real Madrid sono state rinviate.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli