Advertisements

Possibili formazioni per la dodicesima giornata di LaLiga EA Sports

Advertisements
Advertisements

Rotazioni dell’ultimo minuto? Infortuni dell’ultima ora? Scopri le formazioni probabili della dodicesima giornata della LaLiga EA Sports 2024-25 e assicurati di evitarle su Mister Fantasy MD, il miglior manager di calcio online.

**Alavés-Mallorca** (Venerdì 1 novembre, 21.00)
– **Alavés:** Sivera; Tenaglia, Abqar, Mouriño, Manu Sánchez; Benavídez, Blanco; Carlos Vicente, Guridi, Carlos Martín e Toni Martínez.

Advertisements

– **Mallorca:** Greif; Maffeo, Valjent, Raíllo, Mojica; Mascarell, Morlanes; Robert Navarro, Darder, Dani Rodríguez e Muriqi.

**Osasuna-Valladolid** (Sabato 2 novembre, 14.00)
– **Osasuna:** Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Bretones; Lucas Torró, Moncayola; Rubén Peña, Aimar Oroz, Bryan Zaragoza e Budimir.
– **Valladolid:** Hein; Luis Pérez, Javi Sánchez, David Torres, Lucas Rosa; Cömert, Mario Martín, Amallah; Raúl Moro, Anuar e Sylla.

**Girona-Leganés** (Sabato 2 novembre, 16.15)
– **Girona:** Gazzaniga; Arnau Martínez, David López, Krejci, Blind, Miguel Gutiérrez; Yangel Herrera, Van de Beek; Bryan Gil, Stuani e Miovski.
– **Leganés:** Dmitrovic o Soriano; Altimira, Sergio González, Tapia, Nastasic, Franquesa; Neyou, Cissé; Juan Cruz, Raba e Miguel.

**Atlético de Madrid-UD Las Palmas** (Domenica 3 novembre, 14.00)
– **Atlético de Madrid:** Oblak; Nahuel Molina, Witsel, Giménez, Galán, Lino; Koke, De Paul, Riquelme; Griezmann e Julián Álvarez.

UD Las Palmas scenderà in campo con Cillessen in porta, supportato dalla difesa composta da Viti, Alex Suárez, McKenna e Álex Muñoz. A centrocampo ci saranno Essugo e Campaña, mentre il trio d’attacco sarà composto da Manu Fuster, Kirian, Moleiro e Fábio Silva. Questa sfida vedrà anche il FC Barcelona, che scenderà in campo con Iñaki Peña; difensori Koundé, Cubarsí, Íñigo Martínez e Balde; e in centrocampo Casadó insieme a Pedri. In attacco giocheranno Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha e Lewandowski. Dall’altra parte, l’Espanyol approccerà la partita con Joan Garcia tra i pali, supportato da Omar El Hilali, Kumbulla, Cabrera e Carlos Romero, mentre nel centrocampo si inseriscono Tejero, Gragera, Král e Jofre, con Puado e Veliz in attacco.

Nel match tra Sevilla e Real Sociedad, il Sevilla avrà Álvaro in porta e una linea difensiva con Carmona, Marcao, Kike Salas e Pedrosa. A centrocampo ci saranno Gudelj, Juanlu e Sambi Lokonga, mentre in attacco si presenteranno Lukébakio, Idumbo e Isaac Romero. La Real Sociedad, invece, schiererà Remiro, con una difesa formata da Aramburu, Zubeldia, Aguerd e Sergio Gómez. A centrocampo ci saranno Zubimendi, Brais Méndez e Sucic, con Kubo, Barrenetxea e Oyarzabal in avanti.

Domenica sera, l’Athletic Club metterà in campo Agirrezabala; con De Marcos, Vivian, Yeray e Yuri in difesa. Ruiz de Galarreta e Jauregizar saranno i mediocampisti, mentre Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams e Guruzeta completeranno il reparto offensivo. Dall’altro lato, il Real Betis avrà Rui Silva come portiere, protetto da Bellerín, Diego Llorente, Bartra e Perraud. A centrocampo si disporranno Fornals, Johnny Cardoso, Altimira e Ez Abde, con Chimy Ávila e Vitor Roque in attacco.

Infine, il Celta inizierà la sua partita contro il Getafe con Guaita tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Mingueza, Javi Rodríguez, Starfelt e Marcos Alonso, mentre Hugo Álvarez completerà il malconcio. Ilaix Moriba e Fran Beltrán saranno i centrocampisti, mentre il trio d’attacco sarà formato da Aspas, Swedberg e Borja Iglesias.

Il Getafe schiera la seguente formazione: David Soria in porta; Iglesias, Djené, Alderete e Diego Rico in difesa; a centrocampo ci sono Arambarri, Uche e Luis Milla; in attacco troviamo Carles Pérez, Álex Sola e Yildrim. Le partite Villarreal-Rayo Vallecano e Valencia-Real Madrid sono state rinviate.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli