Ángel Correa, calciatore dell’Atlético de Madrid, ha espresso una grande gioia per la vittoria del suo team contro il PSG in Champions League, condividendo le sue emozioni con Movistar.
LA GARA
“È fondamentale mettere in evidenza il lavoro del gruppo, poiché giocare su quel campo è molto impegnativo.
Loro sono molto abili nel possesso palla e ci hanno attaccato per tutto il match. Abbiamo avuto fiducia e ci siamo impegnati intensamente in fase difensiva. Fortunatamente, siamo riusciti a segnare nel finale, portando a casa un successo davvero significativo.”
SAPERE SOFFRIRE
“Sapevamo che avremmo dovuto sopportare un po’ di pressione senza palla. Eravamo consapevoli delle qualità avversarie, ma eravamo certi che, se riuscivamo a darci qualche passaggio in più, avremmo potuto conquistare la vittoria.”
RIPARTIRE
“Hanno segnato molto presto, ma dopo il gol il gruppo è riuscito a sciogliersi e a far girare meglio il pallone. Il pareggio è arrivato grazie a una bellissima azione di squadra. Credo che questo debba essere lo spirito del nostro club, avere il coraggio di giocare di più.”
ENTRARE TRA LE PRIME OTTO
“Questo è il nostro obiettivo; a volte le cose non vanno come sperato. L’importante è competere, ora dobbiamo riposare e concentrarci sul prossimo incontro di LaLiga.”
IL SOSTEGNO DEI TIFOSI
“Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci e anche quelli che non hanno potuto essere presenti, ma ci hanno inviato la loro energia dal nostro hotel prima della partita.”
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli