Simeone decide di lasciare un giocatore importante dell’Atlético in panchina per affrontare il PSG

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha reso pubblica la rosa dei titolari per affrontare il PSG nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Negli giorni antecedenti alla sfida contro il club francese, la squadra colchonera non aveva provato alcuna formazione, considerando le assenze e il bisogno di riposo, tenendo conto anche delle partite precedenti.

Era evidente che, a causa della squalifica di José María Giménez, la difesa avrebbe subito almeno una modifica. Tuttavia, la vera sorpresa si è rivelata nel centrocampo, dove Koke Resurrección, capitano della squadra, sarà in panchina per questo incontro. Il suo posto sarà occupato da Conor Gallagher, che giocherà insieme a Pablo Barrios e De Paul, mentre il giovane Barrios assumerà il ruolo di capitano, nonostante Gallagher si posizioni a sinistra.

In porta ci sarà Oblak; in difesa, Giuliano, Molina, Witsel, Lenglet e Javi Galán; a centrocampo, De Paul, Barrios e Gallagher; infine, in attacco, Antoine Griezmann e Julián Álvarez. In panchina, Musso e Gomis, con i giocatori di campo Koke, Sorloth, Correa, Samu Lino, Riquelme, Reinildo, Kostis, Javi Serrano e Gero Spina pronti a subentrare.

Lascia un commento

Gabriel Bortoleto debutta in Formula 1 con Sauber-Audi nel 2025

L’errata esecuzione del rigore da parte di Mings costa cara all’Aston Villa, che subisce una sconfitta contro il Bruges