Mercoledì 6 novembre, prima dell’inizio della partita di Champions League tra PSG e Atlético di Madrid, è stato osservato un minuto di silenzio per onorare le vittime delle inondazioni che hanno colpito Valencia. Durante questo momento di commemorazione, i tifosi e le squadre hanno reso omaggio alle persone colpite dal disastro avvenuto la settimana scorsa, all’interno dello stadio del Parco dei Principi a Parigi.
I calciatori del PSG e dell’Atlético, insieme ai rispettivi allenatori Luis Enrique e Diego Simeone, hanno applaudito al termine del toccante minuto di silenzio. Le forti piogge in Spagna hanno causato finora 217 morti, di cui 211 nella Comunità Valenciana, mentre continuano le operazioni di ricerca dei dispersi e la rimozione del fango.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli