Abdel Abqar si recherà in viaggio verso il Marocco

L’Alavés fornirà nuovamente un calciatore alla nazionale marocchina. Si tratta di Abdel Abqar, che, secondo il suo agente Anass Ouzifi, avrebbe in programma di rinnovare il contratto. Abqar è un elemento fondamentale per il tecnico Luis García Plaza, accumulando undici partite in campionato fino a questo momento, mentre ha saltato solo la gara contro il Rayo Vallecano a causa di un eccesso di cartellini.

Oltre ad Abqar, tra i convocati ci sono anche Nayef Aguerd della Real Sociedad, Ilias Akhomach del Villarreal, Brahim Díaz dal Real Madrid e il ala Ez Abde del Real Betis. Questi giocatori saranno guidati dall’allenatore Walid Regragui e affronteranno le squadre di Gabón e Lesotho.

Il gruppo comprende anche altri calciatori di alto livello abitualmente convocati, tra cui Sofiane Amrabat (Fenerbahce), il portiere Yassine Bono (Al Hilal), Achraf Hakimi (PSG), Youssef En-Nesyri (Fenerbahce), Ezzedine Ounahi (Panathinaikos) e Sofiane Rahimi (Al Ain). Tra le novità, figurano Adan Masina del Torino e il portiere Ayoub Khayati del FAR, mentre manca all’appello Hakim Ziyech (Galatasaray). Il Marocco giocherà in trasferta a Gabón venerdì 15 a Franceville e contro Lesotho lunedì 18 a Oujda.

Lascia un commento

Roma in cerca di riscatto: la sfida contro l’Union Saint-Gilloise

La sfida attesa tra Evolution Green Aversa e Consar Ravenna

Leggi anche