L’Alavés fornirà nuovamente un calciatore alla nazionale marocchina. Si tratta di Abdel Abqar, che, secondo il suo agente Anass Ouzifi, avrebbe in programma di rinnovare il contratto. Abqar è un elemento fondamentale per il tecnico Luis García Plaza, accumulando undici partite in campionato fino a questo momento, mentre ha saltato solo la gara contro il Rayo Vallecano a causa di un eccesso di cartellini.
Oltre ad Abqar, tra i convocati ci sono anche Nayef Aguerd della Real Sociedad, Ilias Akhomach del Villarreal, Brahim Díaz dal Real Madrid e il ala Ez Abde del Real Betis. Questi giocatori saranno guidati dall’allenatore Walid Regragui e affronteranno le squadre di Gabón e Lesotho. Il gruppo comprende anche altri calciatori di alto livello abitualmente convocati, tra cui Sofiane Amrabat (Fenerbahce), il portiere Yassine Bono (Al Hilal), Achraf Hakimi (PSG), Youssef En-Nesyri (Fenerbahce), Ezzedine Ounahi (Panathinaikos) e Sofiane Rahimi (Al Ain). Tra le novità, figurano Adan Masina del Torino e il portiere Ayoub Khayati del FAR, mentre manca all’appello Hakim Ziyech (Galatasaray). Il Marocco giocherà in trasferta a Gabón venerdì 15 a Franceville e contro Lesotho lunedì 18 a Oujda.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli