La vittoria dell’Atlético de Madrid contro il PSG a Parigi ha risvegliato in Pablo Barrios dei ricordi molto piacevoli. Dopo il match, il calciatore originario di Madrid ha condiviso che il trionfo al Parco dei Principi gli ha fatto rivivere le emozioni vissute in estate con la squadra olimpica spagnola, quando hanno conquistato la medaglia d’oro contro la Francia, davanti al pubblico di casa.
“Il gol di Angelito, segnato all’ultimo minuto, mi ha ricordato un po’ quel che è accaduto quest’estate qui. Siamo felici per la vittoria della squadra, visto che è stata una partita molto intensa e sudata. Sono davvero soddisfatto per il gruppo”, ha detto il giovane talento.
Per lui, il successo era fondamentale perché l’Atlético si trovava in una situazione di grande bisogno. “Avevamo bisogno di questi tre punti, che erano decisivi. Adesso dobbiamo continuare a fare bottino pieno. Andiamo avanti”, ha aggiunto, specificando che le recenti infortuni sono ormai alle spalle e spera di rimanere in forma per continuare a competere a questo livello. “Mi sento bene, contento di poter aiutare i miei compagni in campo. Spero di proseguire su questa strada”, ha dichiarato. RIGUARDO A CORREA “È il momento di riposare bene e questo fine settimana ci aspetta una partita molto importante”, diceva il giocatore proprio mentre Ángel Correa faceva il suo ingresso, sorridente e allegro. Barrios lo prendeva in giro un po’: “Beh, ha scoccato il tiro di ‘fuego’”, commentando il tentativo dell’argentino che non era del tutto convenzionale. “Ma l’importante è che sia andato a segno”, ha concluso.