Il giovane difensore catalano Félix Garreta ha fatto visita oggi ai suoi compagni della squadra principale del Real Betis, durante la sessione di attivazione precedentemente programmata prima della partita al Benito Villamarín contro il Celje, valida per la terza giornata della fase a gironi della Conference League.
Garreta, che ha 20 anni e che nella scorsa stagione ha giocato in prestito all’Amorebieta, aveva già esordito con la prima squadra sotto la guida di Pellegrini due stagioni fa. Due settimane fa ha ricevuto il via libera dai medici dopo aver sofferto un grave trauma cranico a maggio, e presto potrà iniziare una nuova fase del suo recupero, come comunicato dal club verdiblanco. “Félix Garreta ha completato la prima fase della sua riabilitazione. Il calciatore ha ricevuto l’ok medico al termine del processo di recupero neurologico dopo il coma indotto dal trauma cranico subito lo scorso maggio. Attualmente a Sevilla, il difensore si sottoporrà a breve a un esame medico lavorativo che determinerà se può avviare un secondo periodo di allenamenti”, si legge nel comunicato emesso dal Real Betis, che ha anche condiviso alcune immagini del giocatore mentre saluta Pellegrini e i suoi compagni, tra cui Isco, visibilmente ripresosi, senza gesso, segno di una positiva evoluzione nella loro riabilitazione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli