Iñaki Williams ha condiviso le sue intenzioni sul suo futuro nel mondo del calcio professionistico. Durante la trasmissione “La Revuelta” di TVE, ha rivelato al conduttore David Broncano che ha in mente di continuare fino al 2030, affermando con una certa leggerezza: “Ho parlato con il direttore sportivo e gli ho detto che fino a quell’anno giocherò”.
Il calciatore, che ha compiuto 30 anni lo scorso giugno, continua a mostrare un’energia straordinaria e sembra immune agli infortuni. “Speriamo di continuare così. Procediamo con cautela, perché non si può mai prevedere”, ha commentato con il suo consueto approccio prudente.
Nico, suo fratello, ha confermato che fino al momento del suo ritiro, porterà sulla maglia il soprannome ‘Williams JR’, il che significa che giocheranno insieme per altri sei anni. “Ormai mi sono abituato all’idea”, ha rivelato il più giovane dei due.
Rispondendo a domande più personali, Nico ha anche specificato che attualmente ha un patrimonio di circa cinque o sei milioni di euro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli