Advertisements

La Francia fa a meno di Mbappé!

Advertisements
Advertisements

Didier Deschamps ha deciso di non includere Kylian Mbappé nella lista dei convocati per le prossime due partite della nazionale francese. L’attaccante del Real Madrid era al centro di polemiche durante l’ultimo stop delle nazionali, poiché il selezionatore lo aveva escluso per infortunio.

Advertisements

In questa occasione, la Francia affronterà Israele in casa e l’Italia in trasferta. La situazione si è complicata ulteriormente quando, a sole 24 ore dall’annuncio della sua assenza, Mbappé è sceso in campo come titolare con il Real Madrid contro il Villarreal al Bernabéu. Ora, mentre vengono sollevate domande sulle sue prestazioni scarse nella squadra spagnola, Deschamps ha scelto nuovamente di escluderlo, specificando che si tratta di una “decisione occasionale”. Il tecnico ha dichiarato in conferenza stampa: “Ho riflettuto a lungo su questo argomento e sono giunto alla conclusione che sia la scelta migliore in questo momento”. Ha anche sottolineato che “ho parlato con Kylian e sono certo che lui desiderasse essere convocato. Vorrei che fosse chiaro: non si tratta di un problema legato al rendimento extracalcistico. È una scelta limitata a queste due gare”. Ecco l’elenco dei convocati: Portieri: Chevalier, Magnian, Samba; Difensori: Clauss, Digne, Fofana, T. Hernández, Konaté, Koundé, Saliba, Upamecano; Centrocampisti: Camavinga, Guendouzi, Kanté, Koné, Rabiot, Zaïre-Emery; Attaccanti: Olise, Barcola, Dembélé, Kolo Muani, Nkunku, Olise, M. Thuram.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli