La Spagna non attende per spostare la partita di Coppa e convoca già i calciatori della Real

Non c’è tregua. Mentre è in sospeso il posizionamento della partita di Coppa, sia durante il periodo di pausa che nella data del derby, la selezione spagnola under 19 ha deciso di non aspettare e ha convocato due calciatori della Real.

Dani Díaz e Jon Martín sono stati selezionati per il minitorneo di qualificazione – Fase 1 per il Campionato Europeo. Si svolgeranno tre incontri in pochi giorni contro le Isole Fær Øer, il Kosovo e l’Austria, che si giocheranno in Kosovo. Le partite sono programmate per il 13, 16 e 19 novembre, con un raduno a partire da lunedì 11. Il ritorno è previsto all’1 di notte tra martedì e mercoledì della settimana seguente. In altre parole, se la partita di Coppa contro il Jove Español si disputasse giovedì 21, questi giocatori non sarebbero disponibili.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli