Meno modifiche del previsto nella formazione dell’Athletic in Bulgaria

L’Athletic si prepara per la gara in Bulgaria con meno modifiche rispetto a quanto previsto nel suo schieramento iniziale. Valverde effettivamente presenta oggi contro il Ludogorest solo due cambi rispetto alla formazione scesa in campo domenica scorsa contro il Betis a San Mamés: Gorosabel sostituisce De Marcos e Berenguer prende il posto di Sancet, anche se quest’ultimo, nonostante l’infortunio subito nella partita contro i verdi, è in panchina.

Il fischio d’inizio è previsto per le 18:45 al Huvepharma Arena, con la direzione dell’arbitro greco Anastasios Papapetrou e il supporto del VAR da parte del suo connazionale Angelos Evangelou. Il Ludogorest schiera Padt; Witry, Verdon, Almeida, Son; Yordanov, Rwan Seco, Duarte; Marcus, Duah e Rick.

In panchina ci sono Bonmann, Hristov, Terziev, Gropper, Kurtulus, Chochev e Rusev. Dal canto suo, il club bilbaino scende in campo con Agirrezabala; Gorosabel, Vivian, Paredes, Yuri; Galarreta, Prados; Iñaki Williams, Berenguer, Nico Williams; e Djaló. In panchina l’Athletic ha Padilla, Yeray, Sancet, Unai Gómez, Núñez, Lekue, De Marcos, Martón, Ander Herrera, Nico Serrano, Prados e Adama. L’unico escluso è il portiere Gastesi. Alla fine della terza giornata, l’Athletic si è posizionato ottavo nella classifica generale della Europa League, grazie al pareggio a Roma (1-1) e alle vittorie in casa contro AZ (2-0) e Slavia Praga (1-0). Il Ludogorest, invece, si trova al quarto posto dalla coda, avendo conquistato solo un punto sui nove disponibili fino ad oggi.

Lascia un commento

Tornano Tsygankov, Iván Martín e Solís: il loro ritorno è fondamentale

Andrea e Virginia: la coppia di rallisti che conquista l’Europa