Nahuel Molina, nominato MVP, ha dichiarato: “Dobbiamo avere fiducia in noi stessi”

Nahuel Molina si è rivelato uno dei protagonisti chiave della serata dell’Atlético de Madrid a Parigi contro il PSG. Il difensore argentino, che ha giocato nuovamente come centrale destro, ha realizzato un gol spettacolare che ha permesso di ristabilire l’equilibrio in una partita iniziata in modo complicato.

“Sono contento per la squadra e per il lavoro svolto, è fondamentale portare a casa i punti in Champions, soprattutto su un campo difficile e contro un avversario di alto livello”, ha dichiarato Molina al termine dell’incontro ai media ufficiali del club.

Il giocatore di Embalse è stato scelto come ‘MVP’ del match grazie alla sua performance. È stato uno dei migliori in una settimana particolarmente significativa per lui, avendo assistito Giuliano Simeone nella partita contro Las Palmas e segnando contro il PSG, segnando il primo gol della sua carriera nelle competizioni europee. “È sempre una gioia vedere il pallone in rete, soprattutto quando significa pareggiare… All’inizio non abbiamo iniziato nel migliore dei modi, ma lentamente ci siamo inseriti nella partita, fondamentale per continuare a combattere. Abbiamo pareggiato e con la giusta dose di fiducia fino alla fine, abbiamo Angelito che non sbaglia mai”, ha spiegato. Da sei incontri è titolare fisso e sta ritrovando il suo posto in squadra, dopo aver segnato l’ultima volta con il club il 1° ottobre 2023 contro il Cádiz. Ci sono voluti ben 54 incontri per tornare a festeggiare un gol. “Il messaggio che voglio trasmettere è l’importanza di avere fiducia in noi stessi; questo match è andato bene, altri potrebbero non andare così, ma la voglia della squadra e dello staff tecnico rimane invariata: vogliamo vincere e riportare l’Atlético dove merita”, ha concluso.

Lascia un commento

Gragnano Sporting Club: un futuro promettente nel ciclismo

Copertura MD Gipuzkoa 7 novembre