È già noto quando Lo Celso farà ritorno

Giovanni Lo Celso, calciatore argentino, ha ripreso gli allenamenti regolari questo venerdì, allenandosi con il gruppo. Le sue condizioni sembrano favorire il suo ritorno in campo per la partita di domenica nella 13ª giornata di Liga contro il Celta, che si giocherà allo stadio Benito Villamarín.

Tuttavia, Manuel Pellegrini deve fare i conti con l’assenza di altri cinque giocatori, già esclusi dal match di Conference di giovedì scorso contro il Celje. Questi sono Bellerín, Marc Roca, Aitor Ruibal, Isco e William Carvalho, e attualmente non sembrano esserci possibilità che possano essere disponibili per l’incontro di domenica, che sarà l’ultimo prima della pausa prevista.

Nel frattempo, questo venerdì ha ripreso ad allenarsi con la prima squadra anche Mateo Flores, centrocampista della squadra giovanile, che era titolare nel match di giovedì nella Conference. Inoltre, si è unito agli allenamenti anche Oscar Masqué, un giovane terzino destro di 17 anni, che due stagioni fa era arrivato al Real Betis dal FC Barcelona, dove giocava in squadra con Pau Cubarsí, ora già con la maglia della prima squadra blaugrana. Attualmente, la squadra del Betis soffre di diverse assenze in difesa e a centrocampo a causa degli infortuni.

Lascia un commento

Polemica tra piloti di Formula 1 e Fia: sanzioni e libertà di espressione

Carlos Vicente, una delle sorprese più interessanti della massima serie calcistica