Il Sevilla non riesce a riavere indietro alcuno dei suoi infortunati

Il Sevilla affronterà il Leganés sabato per la tredicesima giornata di Liga, e Javier García Pimienta non è riuscito a recuperare alcun giocatore infortunato. Inoltre, ha perso anche uno dei giovani del settore giovanile, Stanis Idumbo, che stava sostituendo il nigeriano Chidera Ejuke, a causa di un infortunio ai muscoli adduttori subito nell’ultima partita contro la Real Sociedad.

La notizia principale è l’assenza di Suso, che dopo aver mostrato segni di recupero durante la settimana, non è riuscito a unirsi alla squadra. Il giocatore di Cadice si è infortunato tre settimane fa, proprio come Ejuke, durante la partita contro il Barcellona, e nonostante abbia partecipato a due allenamenti questa settimana, nuove problematiche fisiche gli impediscono di partire.

Si aggiungono quindi alle assenze già note quelle di Nyland, Badé, Nianzau, Saúl, oltre ai già citati Ejuke e Idumbo. D’altra parte, Jesús Navas, pur non avendo partecipato agli allenamenti con i compagni venerdì, è incluso nella lista dei convocati, che comprende anche i giovani Ramón Martínez, difensore centrale, e Isra Domínguez, attaccante che ha esordito in Coppa contro il Las Rozas e ha debuttato anche in Liga nella partita contro la Real Sociedad. La rosa dei 22 giocatori convocati include: Álvaro Fernández, Alberto Flores, Matías Árbol; Carmona, Montiel, Juanlu, Jesús Navas, Kike Salas, Marcao, Ramón Martínez, Pedrosa, Barco; Gudelj, Agoumé, Pedro Ortiz, Sow, Lokonga; Isra Domínguez, Lukébakio, Peque; Isaac e Iheanacho.

Lascia un commento

Derby calabrese in Serie B2: Reghion Reggio Calabria contro Gioiosa

La storia delle sfide tra Milan e Fiorentina: un confronto epico