L’Atlético ha premiato i suoi membri più anziani con medaglie d’oro e brillanti

Il pomeriggio di venerdì 8 novembre, l’auditorium del Metropolitano ha ospitato la cerimonia di consegna delle distinzioni in oro e oro con brillanti, offerta dal club ai soci che hanno raggiunto rispettivamente i 50 e i 65 anni di appartenenza continuativa.

Tra i presenti c’era il presidente del club, Enrique Cerezo, insieme a diverse figure iconiche, tra cui Roberto Solozábal, presidente delle Leggende dell’Atletico Madrid, e anche Adelardo Rodríguez, Juan Carlos Pedraza e Gabriel Fernández Arenas, noto come ‘Gabi’. Inoltre, era presente Joaquín Santisteban, presidente del Senato rosso e bianco. Sono state conferite le distinzioni in oro a 54 soci (44 uomini e 10 donne) che si sono registrati come abbonati tra luglio 1974 e giugno 1975; dopo 50 anni di affiliazione, questi soci entreranno a far parte del Senato atletico. Per quanto riguarda la distinzione in oro con brillanti, questa massima onorificenza del club è stata ricevuta da 17 soci (15 uomini e 2 donne), che in questa stagione festeggiano 65 anni di abbonamento ininterrotto e che si erano iscritti tra luglio 1959 e gennaio 1960. Da questo momento, questi soci avranno diritto a un abbonamento gratuito a vita.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli