Martínez frena el momento positivo de la UD Las Palmas al afirmar: “aún queda camino por recorrer para asegurar la permanencia”

L’UD Las Palmas si prepara dal sabato per tornare nelle Canarie da Madrid, in vista della sfida contro il RCD Mallorca che si svolgerà il 23 novembre allo Stadio di Gran Canaria. La squadra spera di continuare la sua serie positiva da quando Diego Martínez è diventato l’allenatore dei gialli.

Venerdì, il team canario ha ottenuto una vittoria contro il Rayo Vallecano, segnando con Fabio Silva, Manu Fuster e un autogol di Aridane, guadagnandosi tre punti preziosi che li hanno portati fuori dalla zona retrocessione dopo la tredicesima giornata di LaLiga EA Sports.

Con questo successo, Las Palmas ha raggiunto un totale di 12 punti, mentre il Rayo, fermo a 17, si posiziona a metà classifica. Al termine dell’incontro, l’allenatore Diego Martínez ha commentato che “il bilancio è eccezionale” e che “è stata una partita nella quale bisognava rimanere molto concentrati” nei momenti decisivi. Riguardo al Rayo, ha affermato che “è una squadra molto intensa” e che “sono particolarmente orgoglioso del gruppo, ma c’è ancora molto da fare”. L’incontro è iniziato con un colpo di testa di Fabio Silva al sesto minuto, sugli sviluppi di un angolo, che ha dato il vantaggio alla UD Las Palmas a Vallecas. Il Rayo ha avuto un’opportunità per pareggiare al 31° minuto, ma un tiro di Pep Chavarría, ben deviato dal portiere olandese Jasper Cillessen, ha mantenuto il punteggio a favore dei canari.

Lascia un commento

L’Atlético ha premiato i suoi membri più anziani con medaglie d’oro e brillanti

Cosedil Saturnia Acicastello sfiora la vittoria contro Cuneo