Il calciatore del RCD Mallorca, Toni Lato, è in forse per la partita di domenica contro l’Atlético di Madrid a causa di un fastidio muscolare al bicipite femorale destro. Il difensore, che ha giocato da titolare nell’ultima gara al Mendizorroza, ha riportato “un infortunio” in quella zona, come comunicato dal club, e la sua partecipazione alle prossime sfide dipenderà “dal suo recupero”.
Finora, Lato ha avuto un ruolo secondario rispetto a Johan Mojica all’inizio della stagione, essendo sceso in campo da titolare solo in tre occasioni su undici, una delle quali si è conclusa in modo sfortunato per lui a causa di un’espulsione durante il match contro il Villarreal.
Durante la settimana, Arrasate ha affrontato difficoltà con il terzino sinistro, a causa di problemi fisici dell’internazionale colombiano all’inizio della settimana, uniti all’inconveniente di Lato emerso questo venerdì. Al momento, Mojica sarà l’unico giocatore disponibile nel suo ruolo, avendo superato i suoi infortuni, e sembra destinato a occupare la posizione di esterno sinistro nella difesa.