Advertisements

Una sola riunione per elaborare la strategia che fermi il Barça

Advertisements
Advertisements

Una sola sessione per preparare il piano contro il Barça
REAL SOCIEDAD
La squadra della Real Sociedad è arrivata tardi a Donostia venerdì e si allenerà nel pomeriggio, ma sarà domani che i titolari riprenderanno gli allenamenti e potranno provare diverse strategie.

Advertisements

Non c’è molto tempo per riflettere sul match europeo contro il Viktoria Plzen; ormai è passato e la Real si concentra da oggi sull’ultimo impegno prima della pausa per le nazionali di questa stagione: il Barça. Sarà una sfida impegnativa e i ragazzi di Imanol Alguacil avranno a disposizione solo una vera sessione di allenamento.

La squadra è arrivata a Donostia nel cuore della notte di venerdì, quindi si allenerà alle 16:30 anziché al mattino. Si tratterà della tipica sessione post-partita riservata ai giocatori di riserva, in cui non sono attesi Barrenetxea, Turrientes né Aihen, ma potrebbe essere presente Zakharyan per un breve tempo. I titolari rimarranno all’interno per la fase di recupero. La vera prova si svolgerà sabato alle 12 presso Zubieta, con tutti i titolari inclusi, a meno che Imanol decida di concedere un riposo totale o parziale a qualcuno per gestire i carichi di lavoro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli