Bellingham segna il suo primo gol della stagione e poi vive un momento di paura! REAL MADRID Il calciatore britannico ha contribuito al 2-0 del Real Madrid poco prima dell’intervallo, grazie a un passaggio straordinario del giovane Raúl Asencio.
Pochi attimi dopo, ha subito un colpo doloroso a un piede, ma per fortuna è riuscito a riprendersi. Questo sabato, durante la partita contro l’Osasuna allo stadio Santiago Bernabéu, Jude Bellingham ha messo a segno il suo primo gol dell’annata. L’inglese ha siglato il raddoppio della squadra poco prima della pausa, approfittando di un passaggio preciso di Asencio, centrale del Castilla che era subentrato a Militao, infortunatosi gravemente al ginocchio. Al minuto 42 del primo tempo, Asencio ha lanciato un pallone lungo di 50 metri, permettendo a Bellingham di eludere Moncayola e infilare il portiere Sergio Herrera con un delicato tocco sopra la testa. Un vero capolavoro che Jude ha festeggiato baciando il proprio scudetto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli