Convocazione della Real: Imanol desidera avere tutti pronti

La Real Sociedad avrà bisogno di ogni giocatore disponibile per affrontare il Barcelona domenica presso il loro stadio di Anoeta. Ad eccezione degli esclusi, il tecnico di Orio non ha effettuato alcuna selezione particolare. Tutti i calciatori sono convocati. Le principali novità rispetto alla lista per Pilsen sono le convocazioni di Ander Barrenetxea e Ahien Muñoz.

Barrenetxea rientra dopo aver superato un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per alcune settimane, mentre Muñoz, che aveva saltato il match contro la squadra ceca per il suo recente padre, sarà disponibile nel weekend. Nayef Aguerd, inizialmente considerato fuori a causa di un problema agli ischiocrurali subito a Pilsen, è incluso nella lista, ma non è certo se giocherà dall’inizio.

Rimangono indisponibili Zakharyan, Traoré e Pablo Marín, anche se il russo ha recentemente iniziato ad allenarsi con i compagni. Ecco i 25 giocatori convocati: Álex Remiro, Marrero, Arana, Odiozola, Aihen, Zubeldia, Aritz, Javi López, Pacheco, Nayef Aguerd, Aramburu, Jon Martín, Zubimendi, González de Zarate, Olasagasti, Brais Méndez, Sucic, Barrene, Óskarsson, Oyarzabal, Becker, Kubo, Sergio Gómez, Sadiq, Magunazelaia.

Lascia un commento

Imanol Alguacil ha dichiarato: “È un’ottima occasione per modificare il modo di pensare”

Borja Iglesias non ha nulla da provare