Per la prima volta nella sua carriera da allenatore, Pep Guardiola ha subito sabato una quarta sconfitta consecutiva. Il Manchester City è stato battuto 2-1 dal Brighton & Hove Albion. Prima di questa partita, la squadra aveva già perso contro il Tottenham Hotspur in Coppa di Lega, il Bournemouth in Premier League e lo Sporting CP in Champions League, alimentando preoccupazioni su una potenziale crisi per i campioni d’Inghilterra.
La partita è cambiata rapidamente nella ripresa, con i subentrati Joao Pedro e Matt O’Riley che hanno segnato per il Brighton, infliggendo così un ulteriore ko al City. Erling Haaland aveva inizialmente portato in vantaggio il Manchester City a metà primo tempo. Altre notizie seguiranno.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli