Advertisements

Guida alla programmazione e canali per seguire la partita Valladolid – Athletic Club di LaLiga EA Sports

Advertisements
Advertisements

Il Real Valladolid aspira a conquistare punti nella sua battaglia per la salvezza, davanti ai propri tifosi allo stadio José Zorrilla, dove affronterà un Athletic Club di Bilbao che cerca il trionfo per consolidarsi nelle posizioni europee. Le due squadre si incontrano nella tredicesima giornata di LaLiga EA Sports.

Advertisements

L’undici guidato da Ernesto Valverde ha iniziato la stagione con un calendario impegnativo, impegnandosi sia in campionato che in UEFA Europa League. Ha recentemente ottenuto una vittoria per 1-2 contro il Ludogorets, accumulando 10 punti e posizionandosi tra le prime otto della fase a gironi. In campionato, il Bilbao si trova al sesto posto con 19 punti e, grazie alla sconfitta del CA Osasuna contro il Real Madrid, una vittoria allo José Zorrilla gli permetterebbe di risalire fino al quinto posto. Pertanto, l’Athletic è determinato a ottenere un ulteriore successo in trasferta. È riuscito a vincere per 2-3 contro la UD Las Palmas e per 0-2 contro il CD Leganés. Inoltre, la squadra ha recentemente accolto il giovane Djaló nel suo già forte organico. I fratelli Williams rappresentano la principale fonte di pericolo in attacco per la formazione. L’Athletic desidera tornare a vincere in campionato dopo il pareggio interno contro il Real Betis (1-1). Attualmente vanta cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Il ‘Txingurri’ Valverde ha a disposizione tutta la rosa tranne Unai Simón, infortunato. In porta, Julen Aguirrezabala si sta dimostrando all’altezza della situazione. Dall’altra parte, il Real Valladolid si trova in zona retrocessione, in penultima posizione, con soli 8 punti su 36 disponibili in LaLiga EA Sports 24-25. La squadra allenata da Pezzolano arriva da due sconfitte consecutive, la prima contro il Villarreal (1-2) e la seconda contro il CA Osasuna (1-0).

Il team di Valladolid ha ottenuto solo due vittorie, accompagnate da due pareggi e ben otto sconfitte. È la squadra che subisce il maggior numero di gol nel campionato, con 24 reti ricevute in sole 12 partite, poco meno di due gol per match.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli