Il Sevilla, guidato da García Pimienta, riparte da zero e si prepara ad affrontare il Leganés questo sabato, con l’intento di ritrovare la performance positiva mostrata nell’ultima trasferta contro l’Espanyol, dove ha ottenuto l’unica vittoria fuori casa in stagione.
Dopo la deludente prestazione contro la Real Sociedad al Sánchez-Pizjuán nell’ultima giornata, il team cerca di allontanare fantasmi e incertezze.
L’allenatore di Barcellona si confronta con diverse difficoltà legate alla rosa, che presenta fino a sei infortuni (sette con il giovane Idumbo), causando una diminuzione del livello competitivo. Contro la Real, le mancanze del portiere Nyland e dei difensori Badé e Nianzou, tutti e tre indisponibili, sono state particolarmente avvertite. Anche Saúl, Ejuke e Suso non saranno disponibili, quest’ultimo non è riuscito a recuperare in tempo per il match.
Dall’altra parte, il Leganés si presenta con l’interessante elemento del passato sevillista di quattro dei suoi giocatori (Dmitrovic, Juan Soriano, Óscar Rodríguez e Munir), aggiungendo un ulteriore intrigante al match, che segue la sconfitta contro il Girona, dopo che i pepineros avevano gioito per una nettissima vittoria contro il Celta nel loro ultimo incontro casalingo.
Il Leganés ha mostrato di avere una buona propensione al gol nelle ultime due partite, totalizzando sei reti, un dato opposto a quello del Sevilla, dove i attaccanti Isaac e Iheanacho sono ancora a secco di reti in questo campionato.
Probabili formazioni:
Leganés: Dmitrovic; Altimira, Sergio González, Nastasic, Javi Hernández; Neyou, Brasanac; Juan Cruz, Cissé, Óscar Rodríguez; Miguel de la Fuente.
Sevilla: Álvaro Fernández; Carmona, Gudelj, Kike Salas, Pedrosa; Juanlu, Agoumé, Lokonga, Peque; Lukébakio e Isaac Romero.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli